Lunedì - Sabato 09.00 - 18.00 348 842 32 54

Manca poco...

La tua iscrizione è andata a buon fine?

Controlla la tua casella di posta elettronica, ti abbiamo inviato un’email di benvenuto.

Se non vedi l’email, ricontrolla tra 10 minuti guardando anche nella cartella PROMOZIONI (se usi GMAIL) oppure OFFERTE (se usi VIRGILIO o LIBERO). Per sicurezza controlla anche la cartella SPAM, non si sa mai.

Se ancora non vedi l’email, può significare che:

  • hai inserito un'email sbagliata; in questo caso iscriviti con l'email corretta utilizzando il link "Mi voglio iscrivere di nuovo" che trovi qui sotto.​
Mi voglio iscrivere di nuovo
  • eri già iscritto/a e non te lo ricordavi, non ti preoccupare, capita anche a noi 😅. Se questo è il tuo caso, significa che, pur essendo iscritto/a, non ricevi le nostre email. Ti consigliamo di controllare con attenzione la cartella PRINCIPALE, la cartella PROMOZIONI e la cartella SPAM della tua posta elettronica. Se ancora non trovi nulla contattaci all'indirizzo info@emozionitalia-online.it o al numero di cellulare 3467630275.
  • usi servizi di posta lentissimi come ALICE, LIBERO, TIM o VIRGILIO; in questo caso aspetta qualche ora, o qualche giorno, o qualche mese, prima o poi ti arriverà. Scherzi a parte, armati di santa pazienza e ricontrolla, ma soprattutto cambia email passando a GMAIL: è gratis, facile e sempre velocissimo 😉.